Intestatario
Il Servizio Spettacolo della Direzione Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Verona è sul web con un sito dedicato dal 2021, realizzato da un soggetto esterno incaricato.
Il Comune di Verona è l’intestatario dei seguenti domini di riferimento per il presente sito:
spettacoloverona.it – spettacoloverona.com – spettacoloverona.org
veronaspettacolo.it – veronaspettacolo.com – veronaspettacolo.org
veronalaltroteatro.it – veronapassioneteatro.it – veronagrandeteatro.it
Obiettivi
Con il presente sito il Comune di Verona si prefigge lo scopo di fornire uno strumento che consenta a tutti i navigatori del web di avere una visione completa del “Sistema Spettacolo” proposto dall’Amministrazione comunale.
La redazione opera per fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa; tuttavia può accadere che i contenuti possano essere non completamente esaurienti o aggiornati.
Proprietà intellettuale e diritto d’autore
Il materiale presente nel sito, singolarmente o nel suo complesso, è protetto dalla legge vigente sul diritto d’autore, nei casi in cui è applicabile.
Si ricorda che la legge punisce chi viola il diritto di autore altrui, mediante la riproduzione e ogni altra forma di diffusione al pubblico dell’opera o di parte di essa, senza il consenso scritto dell’autore medesimo.
E’ consentita la citazione nella seguente formulazione: “tratto dal sito … (citare uno dei domini sopra indicati) il cui autore è … (citare nome e cognome dell’autore)”.
Responsabilità
Le informazioni presenti su questo sito non hanno in alcun modo il valore legale di norme, provvedimenti e atti amministrativi. Gli atti ufficiali, se adottati dal Comune di Verona, sono consultabili tramite il sito www.comune.verona.it.
Nonostante il Comune di Verona si attivi per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, non può garantire che il servizio non subisca interruzioni e pertanto non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
Al fine di offrire un sevizio informativo più completo, il presente sito può prevedere il collegamento a siti web esterni. Il Comune di Verona non è responsabile del loro contenuto e della loro attendibilità nel tempo, come pure non può garantire che i link e le pagine collegate siano sempre correttamente funzionati.
Le presenti precisazioni hanno uno scopo chiarificatore e non quello di limitare la responsabilità del Comune di Verona in violazione delle normative vigenti, né di escluderla qualora non sia possibile in forza di legge.
Meccanismo di Feedback
Al fine di migliorare la funzionalità del sito, è possibile inviare segnalazioni, suggerimenti e consigli al seguente indirizzo PEC: settore.spettacoli@pec.comune.verona.it